Partecipazione degli Spettatori al Concerto del Giorno 11 Dicembre

Per la partecipazione al concerto di Sabato 11 Dicembre, l’organizzazione ci ricorda che:

  • la capienza della Basilica sarà soggetta ai limiti di capacità previsti dai D.M. attualmente in vigore, ovvero il 75% dei posti a sedere complessivi, con esclusione dell’utilizzo di sedie ausiliarie laterali e posti in piedi.
  • Per questo motivo e, quantomeno, per consentire l’accesso anche a pubblico che non abbia legami con i coristi,  il numero degli inviti personali per ogni corista è limitato a 2 posti.
  • Per l’accesso alla Basilica la sera del concerto la prenotazione è obbligatoria e andrà fatta all’indirizzo email: stagione.segnidibellezza@gmail.com a partire dal 1° Dicembre.
  • A seguito dell’invio della richiesta via mail, il (la) richiedente riceverà una lettera di conferma che dovrà essere stampata ed esibita all’ingresso della Basilica, la sera del concerto, assieme al certificato di avvenuta vaccinazione (il cosiddetto super-green pass, con due vaccinazioni o covid + una vaccinazione). I certificati temporanei (48 ore) da tampone non verranno ammessi.
  •  Le richieste pervenute verranno prese in considerazione fino al raggiungimento della capienza massima consentita, con in più una percentuale “di riserva” destinata a compensare eventuali defezioni dell’ultimo minuto (la stessa logica dell’over-booking sui voli…). L’esperienza dei concerti precedenti ha dimostrato che in questo modo si possono recuperare circa 30-40 posti.
  • Contestualmente all’esibizione, il concerto verrà videoregistrato e trasmesso in diretta streaming su YouTube. Il link relativo è il seguente:

https://youtu.be/nuGn-VPd0IA